rotate-mobile
Incidenti stradali Zero Branco

Incidente stradale: auto esce di strada, trevigiano muore a 54 anni

Lo schianto è avvenuto sabato mattina a Zero Branco, la vittima è un uomo di 54 anni residente in zona. Lascia la moglie e una figlia di 5 anni

ZERO BRANCO- Terribile incidente nelle prime ore di sabato mattina, in via San Alberto, a Zero Branco. Un uomo di 54 anni O.C. residente nella zona, ha perso improvvisamente il controllo della sua auto ed è morto sul colpo. Secondo quanto riportato da alcuni giornali locali, la vittima stava tornando a casa da lavoro quando, forse per un malore, ha perso il controllo del suo mezzo che è finito contro un ponticello in cemento sul lato destro della carreggiata. L'impatto è stato molto violento.

A dar l'allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano transitando in zona ed hanno notato il mezzo fuori strada. Purtroppo per l'uomo non c'era più nulla da fare. Inutili i soccorsi dei medici del Suem 118 Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale di Treviso che hanno svolto tutti i rilievi del caso. Resta ancora da chiarire l'esatta causa che ha provocato l'incidente. La vittima viveva da anni proprio a Zero Branco, in via Verga. Lascia la compagna e una figlia di soli 5 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale: auto esce di strada, trevigiano muore a 54 anni

TrevisoToday è in caricamento