rotate-mobile
Meteo Centro

Scoppia l'estate nella Marca: Treviso supera i 32 gradi

Lunedì 22 giugno il capoluogo di Marca tra le città più calde del Veneto e dell'intera provincia, seguita da Gaiarine (32.1 gradi) e Castelfranco Veneto (31.6 gradi)

Inizio di settimana con temperature sopra i 30 gradi in diversi comuni della provincia di Treviso. Lunedì 22 giugno il clima è stato particolarmente afoso soprattutto nei centri abitati.

Stando ai dati rilevati dalle centraline Arpav, nel pomeriggio di oggi la città con le temperature più alte della provincia è stata proprio il capoluogo Treviso che ha superato i 32 gradi arrivando a 32.3 gradi. Non è andata meglio a Gaiarine dove il termometro si è fermato a 32.1 mentre Castelfranco Veneto ha registrato picchi di 31.6 gradi di massima. Situazione analoga a molti Comuni della provincia: 30 gradi esatti a Vittorio Veneto, 28.6 a Crespano del Grappa, 31.4 a Mogliano Veneto, 31.2 a Conegliano. Dopo il maltempo che aveva colpito il Veneto nelle scorse settimane l'estate è iniziata nel segno del caldo e del bel tempo nella Marca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l'estate nella Marca: Treviso supera i 32 gradi

TrevisoToday è in caricamento