rotate-mobile
Salute

La rivista "Obesity Surgery" dedica la sua prima pagina al dottor De Luca

Soddisfazione per l’Ulss 2 Marca trevigiana che conferma la propria autorevolezza nella chirurgia bariatrica a livello mondiale. De Luca è direttore del reparto di Chirurgia ad Asolo

«Complimenti al direttore di Chirurgia del distretto di Asolo, Maurizio de Luca, per la sua consacrazione nella più prestigiosa rivista mondiale di chirurgia bariatrica e metabolica che ha voluto riservare nella prima pagina del numero di febbraio 2020 la sua biografia».

Il direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana, Francesco Benazzi si congratula pubblicamente con il proprio primario degli ospedali San Valentino di Montebelluna e San Giacomo di Castelfranco Veneto per la pubblicazione su “Obesity Surgery”, rivista statunitense, la più preziosa a livello mondiale nel settore, diretta dal professor Scott Shikora, anche direttore della Massachusettes University di Boston. «Per un chirurgo è la realizzazione di un sogno! Tutto il mondo chirurgico ti vede in prima pagina» le parole a caldo del dottor De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rivista "Obesity Surgery" dedica la sua prima pagina al dottor De Luca

TrevisoToday è in caricamento