rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Serie B: la Rucker San Vendemiano in trasferta a Faenza per una sfida di alta classifica

La nona giornata di campionato mette di fronte alla Rucker il big match contro Faenza

La nona giornata di campionato mette di fronte alla Rucker San Vendemiano la sfida d'alta quota contro i Blacks Faenza. Al PalaCattani i bianconeri arrivano da due vittorie consecutive e vogliono il tris provando a portare via i due punti dal parquet di una delle squadre più attrezzate del campionato.

A presentare la sfida arrivano le parole di Bressan.

Come cambia la Rucker con il ritorno di Di Emidio?

"Siamo molto felici di poter finalmente contare sulla struttura della squadra che era stata inizialmente ipotizzata. Edoardo è un giocatore che può garantirci esperienza ed affidabilità. La conoscenza del campionato e il suo carisma sono un ultreriore valore aggiunto e pensiamo possano integrarsi al megkio con l'indentità di squadra che stiamo costruendo giorno dopo giorno."

Domenica big match a Faenza: che squadra troveremo rispetto a quella di Supercoppa?

Per caratura del roster, esperienza in panchina e pubblico, è da considerarsi una formazione di alta classifica. Rispetto alla partita di Supercoppa c'è Pastore, che si unisce ad un pacchetto esterni talentuoso e duttile, con l'ex Siberns equilibratore tra i vari reparti. Siamo consapevoli di affrontare una squadra fisica ed esperta, con un'ottima predisposizione a rimbalzo d'attacco e una profondità della panchina notevole. Curiosi di affrontare questo test che apre un ciclo di partite molto interessanti"

Appuntamento domenica 12 novembre palla a due alle 18.00.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: la Rucker San Vendemiano in trasferta a Faenza per una sfida di alta classifica

TrevisoToday è in caricamento