Tecnico Helpdesk IT

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/04/2024
Sede di lavoro: Treviso

Adecco Italia, divisione permanent, ricerca la figura di Tecnico Helpdesk IT per azienda sita a Motta di Livenza.
La risorsa ideale ha una solida comprensione dei principi IT e sarà responsabile di garantire il funzionamento dei sistemi IT e di risolvere i problemi degli utenti aziendali.

Responsabilità:

• Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali per risolvere problemi hardware, software e di rete.
• Installare, configurare e gestire software, applicazioni e dispositivi hardware.
• Collaborare nella gestione e manutenzione di reti locali (LAN) e risolvere eventuali interruzioni di rete.

Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea ad indirizzo Informatico/elettronico.
• Conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o macOS.
• Comprensione di reti e protocolli di base.
• Conoscenza dei principi di sicurezza informatica.

*le date riportate sono indicative*


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Motta Di Livenza (Treviso)

Disponibilità oraria:



  • Full Time




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: