rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Varco di S. Bartolomeo

Ubriaco in auto finisce contro un semaforo sul Put: tasso alcolico di 2,1

Patente e auto ritirate ad un 31enne residente in provincia di Pordenone che domenica mattina, 30 luglio, è finito fuori strada all'altezza di Varco San Bartolomeo. Stava andando a prendere la compagna in Fonderia dopo aver passato la serata a Jesolo

Tragedia sfiorata domenica mattina verso le 8.30 quando una Ford Fiesta guidata da un 31enne residente in provincia di Pordenone, è andata a schiantarsi contro il semaforo all’altezza di varco San Bartolomeo, lungo il Put di Treviso.

Incidente-Put-1

Il tasso alcolico del 31enne era di 2,1 grammi litro (su limite di 0,5) quindi un grave stato di ubriachezza. Sul posto è intervenuta pochi minuti dopo una pattuglia della polizia locale per i rilievi di legge. Il veicolo è stato sequestrato e verrà confiscato mentre il pordenonese sarà denunciato all’autorità giudiziaria. La patente gli è stata subito ritirata. Fortuna ha voluto che in quel momento non transitasse nessun pedone o ciclista perché gli esiti dell'impatto sarebbero potuti essere devastanti. Il 31enne denunciato era partito da Jesolo dopo una festa e si stava recando in zona Fonderia per andare a prendere la compagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in auto finisce contro un semaforo sul Put: tasso alcolico di 2,1

TrevisoToday è in caricamento