rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Vedelago / Strada Regionale 53 Postumia

Auto esce di strada e distrugge la colonnina del gas: due feriti

L'incidente domenica 16 maggio lungo la Postumia a Vedelago. Sul posto i vigili del fuoco e l'ambulanza del Suem 118. A bordo dell'auto una coppia di Trevignano. Sgomberate due abitazioni

Uscita di strada nella mattinata di domenica 16 maggio a Fossalunga di Vedelago, lungo la regionale "Postumia" all’altezza dell’incrocio tra via Molino e via Monsignor Lorenzo Crico.

Pochi minuti dopo le 11 un'auto ha divelto la colonnina del gas metano nei pressi di un’abitazione privata. A bordo del veicolo una coppia residente a Trevignano, entrambi classe '82. M.C. è stata ricoverata in codice di media gravità all'ospedale di Castelfranco Veneto. Dalle prime testimonianze dei soccorritori la donna sarebbe incinta. Solo ferite lievi, invece, per il compagno N.F. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sgomberato due abitazioni per motivi di sicurezza legati alla perdita di gas. Gli agenti della polizia stradale hanno interrotto il traffico lungo la Postumia. Il sindaco Cristina Andretta ha invitato i cittadini a non percorrere il tratto di strada fino a quando non saranno terminate le operazioni di messa in sicurezza dell'area. L'intervento dei tecnici è andato avanti per diverse ore nel tentativo di intercettare la tubazione. Nel pomeriggio la perdita è stata tamponata e l'auto rimossa dal luogo dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e distrugge la colonnina del gas: due feriti

TrevisoToday è in caricamento