rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba

Tragedia in A27: perde il carico, scende a recuperarlo ma viene travolto

L'incidente alle 17.15 in direzione di Belluno, poco prima del casello di Treviso nord. Per un imprenditore 79enne di Mogliano, Gino Gaion, non c'è stato nulla da fare. A travolgerlo il veicolo condotto da un 38enne di Dolo. Pesanti le ripercussioni al traffico

Tragedia della strada lungo l'autostrada A27, in direzione di Belluno, poco prima del casello di Treviso Nord. A perdere la vita Gino Gaion, imprenditore 79enne di Mogliano Veneto, investito da un'altra auto. L'uomo era stato infatti costretto a scendere dal suo mezzo, una Renault Espace, dopo aver perso del carico, dei pannelli di legno, che stava trasportando, legati sul tettuccio. Dopo aver accostato sulla corsia d'emergenza è stato travolto e ucciso da una Peugeot 3008 che stava sopraggiungendo, con al volante un 38enne di Dolo, E.D.. Sul posto sono intervenuti infermieri e medici del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo, morto praticamente sul colpo. Per i rilievi di legge è giunta una pattuglia della polizia stradale della A27. Solo lievi ferite per il guidatore del mezzo che ha investito la vittima: precauzionalmente è stato trasportato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso ed essere sottoposto agli esami clinici previsti.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti anche i vigili del fuoco e il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia. Il traffico è rimasto a lungo bloccato e si sono registrati fino a 2 km di coda. La situazione è tornata alla normalità solo in serata.

WhatsApp Image 2020-09-30 at 21.42.38-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in A27: perde il carico, scende a recuperarlo ma viene travolto

TrevisoToday è in caricamento