rotate-mobile
Incidenti stradali Codognè / Via 30 Ottobre

Scontro a Campocervaro: feriti cinque bambini e una donna incinta

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Nell'impatto sono rimaste coinvolte nove persone, tra le quali cinque bambini e una donna incinta

Fortunatamente si è risolto solo con qualche contusione il forte scontro a Campocervaro, in cui sono rimaste coinvolte nove persone, tra le quali cinque bambini, di età compresa tra i 7 e i 13 anni, e una donna in dolce attesa.

L’incidente è avvenuto la sera di Natale, verso le 20, tra via Trenta Ottobre e via Volta a Campocervaro. Un furgoncino con a bordo sette persone di Villorba, tra le quali i bambini e la donna incinta, si è scontrato con una Audi A4, sulla quale si trovavano due cittadini albanesi.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul luogo dell’impatto sono intervenute due ambulanze, due squadre dei Vigili del fuoco e la Polizia stradale di Vittorio Veneto. L’impatto ha provocato una grande paura, soprattutto ai bambini, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza fisica. Le nove persone coinvolte sono state comunque condotte al pronto soccorso di Conegliano e poi dimesse nella notte.

Restano ancora da accertare la dinamica e le cause dell’incidente, che sono al vaglio della Polizia stradale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro a Campocervaro: feriti cinque bambini e una donna incinta

TrevisoToday è in caricamento