rotate-mobile
Incidenti stradali Mansuè / Via per Oderzo

Fa inversione a U con l'auto, schianto con un altro mezzo: gravissimo un 63enne

L'incidente alle 12.30 a Mansuè in via per Oderzo. L'automobilista è stato accompagnato in elicottero al Ca' Foncello mentre più lievi le lesioni per altri due coinvolti. In via Tronconi a Treviso ferito un bengalese di 32 anni che viaggiava in sella ad una bici elettrica

Grave incidente nella tarda mattinata di oggi, 2 marzo, a Mansuè, lungo via per Oderzo (la provinciale Pordenone-Oderzo), poco dopo le ore 12.30 circa. Un'autovettura Volkswagen Polo, con alla guida un 62enne di Mansuè, dopo essersi fermata lungo la carreggiata per fare salire un passeggero suo coetaneo, ha effettuato una inversione ad "U" ed è stata colpita da una Volkswagen Passat condotta da un 30enne, che stava sopraggiungendo. Dopo l'impatto l'autista della Polo ha riportato gravissime ferite ed è stato trasportato dall'elicottero del Suem 118 all'ospedale Ca' Foncello. Gli altri due coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite lievi e sono stati accompagnati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Oderzo. Per svolgere i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Conegliano. Giunta anche una squadra dei vigili del fuoco di Conegliano.

Un altro incidente è accaduto attorno alle 7 circa, in via Tronconi a Treviso. A schiantarsi una autovettura Honda Jazz, guidata da una 56enne di Povegliano e una bici elettrica con in sella un 32enne originario del Bangladesh residente in città, che è stato trasportato presso ospedale Ca' Foncello di Treviso, per accertamenti. Lo straniero non è in pericolo di vita. Per svolgere i rilievi sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Treviso.

L'incidente avvenuto a Treviso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa inversione a U con l'auto, schianto con un altro mezzo: gravissimo un 63enne

TrevisoToday è in caricamento