rotate-mobile
Incidenti stradali Mansuè / Via Portobuffolè

Attraversa la strada per andare a bere il caffè, travolto da un'auto: muore un 57enne

L'incidente alle 6.20 di stamattina, 13 settembre, a Mansuè, in via Portobuffolè. L'uomo, un cittadino bosniaco residente nella zona, è stato investito da una Renault Captur con alla guida un 73enne. Inutili i soccorsi del Suem 118. Per i rilievi intervenuti i carabinieri di Conegliano

Tragedia della strada all'alba di oggi, martedì 13 settempre, poco dopo le 6.30, a Mansuè in via Portobuffolè. Un uomo di 57 anni, Idriz Hamidovic, dipendente di un'azienda edile della zona (l'impresa Marco Cimitan) è stato travolto mentre stava attraversando la strada da un'auto, una Renault Captur con alla guida un 73enne pordenonese, che si stava dirigendo da Pordenone verso Oderzo. Il pedone, un cittadino di origini bosniache, è morto praticamente sul colpo; a dare l'allarme è stato lo stesso automobilista che lavora come medico in una struttura della zona. Del tutto inutili i soccorsi da parte di medico e infermieri del Suem 118. Sulla dinamica dello schianto indagano i carabinieri della Compagnia di Conegliano.

38799C6D-F94B-4021-B716-323F6F89E89D-2

Si tratta della quinta vittima della strada dall'inizio del mese di settembre. Idriz Hamidovic lascia moglie e figli che vivono in Bosnia e sono stati allertati in mattinata della tragedia che si è consumata. «Facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia»: ha spiegato il sindaco di Mansuè, Leonio Milan. La Procura di Treviso aprirà un fascicolo d'inchiesta per omicidio stradale a carico del 73enne. Non del tutto chiare le cause della tragedia, riconducibili forse ad una disattenzione dell'automobilista che non si è reso conto della presenza dell'operaio, colpito con il lato destro della vettura.

WhatsApp Image 2022-09-13 at 10.39.12-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa la strada per andare a bere il caffè, travolto da un'auto: muore un 57enne

TrevisoToday è in caricamento