rotate-mobile
Incidenti stradali

Tangenziale di Mestre, schianto tra moto e tir: muore un 62enne trevigiano

Tragedia della strada nella tarda mattinata di venerdì 6 ottobre: la moto con a bordo il 62enne si è schiantata contro un camion con targa italiana allo svincolo che dal raccordo dell'aeroporto Marco Polo porta in tangenziale, chiusa al traffico

Un motociclista sessantenne di Casale sul Sile, Massimo Sartorello, ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto venerdì 6 ottobre, verso mezzogiorno, allo svincolo che dal raccordo dell'aeroporto Marco Polo porta in tangenziale a Mestre, al confine tra le competenze di Concessioni Autostradali Venete (Cav) e Autostrade Alto Adriatico.

L'impatto è avvenuto tra un tir con targa italiana e una moto guidata dal 62enne residente nella Marca. La dinamica è ora al vaglio della polizia stradale di Mestre, intervenuta sul posto insieme al personale del Suem 118: il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del motocilista. Lo svincolo è stato chiuso al traffico per un paio d'ore, i mezzi sono stati deviati verso Trieste con re-immissione per Marcon e Dese. Alle 15.10 la riapertura dello svincolo che immette in Tangenziale di Mestre direzione Milano dalla A27, con provenienza Treviso e dal Raccordo dall’aeroporto Marco Polo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziale di Mestre, schianto tra moto e tir: muore un 62enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento