rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Susegana / Strada Statale 13 Pontebbana

Malore alla guida, si schianta con l'auto contro una betoniera: Pontebbana in tilt

Grave incidente sul ponte della Priula attorno alle 10. Intervenute ambulanze, automedica ed elicottero del Suem 118, oltre ai vigili del fuoco e la polizia stradale. A causare lo scontro il malore di uno dei conducenti

Terribile incidente stradale attorno alle 10 di stamattina, giovedì 1° ottobre, lungo la Pontebbana, sul Ponte della Priula. A scontrarsi frontalmente una betoniera della Beton Piave e un'utilitaria: a provocare l'incidente sarebbe stato un improvviso malore del conducente del veicolo, F.Z., un anziano del 1948, residente in zona. La vettura guidata dall'uomo, una Opel Corsa grigia che era diretta verso Nervesa, ha invaso l'opposta corsia di marcia e lo scontro è stato inevitabile. Intervenuti sul posto medico e infermieri del Suem 118 con ambulanze, automedica ed elicottero (atterrato nel greto del Piave). Il bilancio è stato di un ferito, il conducente 72enne appunto, le cui condizioni non sono fortunatamente gravi.

Il traffico lungo la Pontebbana è completamente paralizzato in seguito a questo incidente e per garantire i soccorsi. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Conegliano e Treviso che hanno dovuto estrarre dalle lamiere dell'auto l'anziano a bordo, oltre alla polizia stradale per i rilievi di legge e la polizia locale che ha deviato il traffico in zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, si schianta con l'auto contro una betoniera: Pontebbana in tilt

TrevisoToday è in caricamento