rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Via Giovanni Pascoli

Studentessa 15enne travolta da un'auto, gravissima al Ca' Foncello

L'incidente è avvenuto alle 7.20 a Vittorio Veneto, all'incrocio tra via Virgilio e via Pastore. La giovanissima è stata trasportata d'urgenza in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale di Treviso

Sono gravi ma stabili le condizioni di una ragazzina di appena 15 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto alle 7.20 circa di stamattina, lunedì 25 ottobre, a Vittorio Veneto, all'incrocio tra via Virgilio e via Pastore. La studentessa, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, è stata travolta da un'auto, una Volkswagen Passat guidata da un 35enne della zona, ed è stata sbalzata sull'asfalto ad una distanza di almeno venti metri, finendo poi in un fossato a bordo strada.

Intervenuti a soccorrere la giovanissima (che si trovava in compagnia di un amico) medico e infermieri del Suem 118 e i vigili del fuoco, su richiesta dello stesso automobilista che ha lanciato subito l'allarme. Immediato è scattato il trasferimento della 15enne al pronto soccorso dell'ospedale di Treviso dove la ragazzina si trova attualmente ricoverata. La prognosi è per ora riservata ma la studentessa non si trova in ambiente intensivo e le sua condizioni sono definite stabili; nei prossimi giorni sarà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico per poter intervenire su alcune fratture. Intervenuta per i rilievi di legge la polizia locale che vaglierà le telecamere presenti nella zona. la passat viaggiava in direzione di Serravalle e la giovane attraversava la strada nei pressi delle strisce pedonali, da sinistra a destra rispetto al senso di marcia del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa 15enne travolta da un'auto, gravissima al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento