rotate-mobile
Giovedì, 29 Febbraio 2024
Altro

Mogliano rinvia la gara contro il Valorugby

Il covid colpisce anche il Top 10

Il Mogliano Rugby, dopo la sconfitta di domenica, si vede costretta a rinviare, in conformità al vigente protocollo federale, successivamente all’emergere di potenziali positività al Covid-19 nella rosa della Prima Squadra, l’incontro previsto per domenica 21 novembre 2021 contro il Valorugby Emilia. 

Il presidente

A parlare a nome dello staff e spiegare la situazione è il presidente Massimiliano Piccin: «La richiesta è stata verificata ed accettata dalla Federazione con conseguente rinvio della gara alla prima data utile. In realtà siamo in totale isolamento fiduciario. Tutti i giocatori lo sono dopo essere stati a contatto con un membro dello staff di un’altra squadra e siamo in attesa del risultato dei tamponi molecolari che non arriveranno prima della gara e non avremmo nemmeno i giocatori a disposizione. È stata rinviata anche Rovigo – Fiamme Oro e, in un momento come questo in cui i casi stanno aumentando, dobbiamo anche dare l’esempio cercando di ridurre al minimo i rischi. Adesso abbiamo due partite da recuperare e sempre per lo stesso motivo. In via precauzionale abbiamo preso questa decisione. Purtroppo non è solo un problema del rugby. Da quanto so salteranno nel campionato di eccellenza di calcio anche la partita di Liapiave – Vittorio Falmec e un’altra dello stesso girone è in forse. Purtroppo la situazione è delicata».

La società

Dal canto suo la società ribadisce di comportarsi sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate tutte le normative da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mogliano rinvia la gara contro il Valorugby

TrevisoToday è in caricamento