rotate-mobile
Sport

Carico di terra si rovescia in strada, la corsa ciclistica inizia in ritardo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Sabato 23 settembre, a San Nicolò di Ponte di Piave, pochi minuti prima della partenza della corsa cicloamatoriale "7° gran Premio insieme per San Nicolò", un rimorchio pieno di terra ha perso una parte del carico in una curva interessata dal percorso.

Immediato l'intervento della polizia locale di Ponte di Piave che, insieme ai lavoratori dell'azienda proprietaria del rimorchio, hanno pulito la strada per rendere sicura la manifestazione, iniziata con 15 minuti di ritardo. Per la cronaca, ciclisti trevigiani dominano la corsa nelle varie categorie con: Burim Kurtisi ASD Fausto Coppi Polyglass tra i Veterani A, Roy Mazzucco ASD Solighetto (SG B), Ezio Tassetto (Castagnole) tra i SG A,Renzo Bottaro ( Zerotino) tra i GB, Valentina De Pizzol di Salgareda tra le donne B e Alessio Pellin ( Fausto Coppi Polyglass) tra i Senior. Presenti alla manifestazione l'Assessore allo sport Stefania Moro con Fabio Buriola (assessore alle attività produttive) che si sono complimentati con i partecipanti e gli organizzatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carico di terra si rovescia in strada, la corsa ciclistica inizia in ritardo

TrevisoToday è in caricamento