rotate-mobile
Aziende

Moda estate 2021: Lotto e Zara presentano la loro prima collezione

Inizia la collaborazione tra la più grande catena di abbigliamento femminile e il marchio sportivo di Montebelluna

Debutta un progetto di collaborazione tra Zara e Lotto: una "capsule collection" in edizione limitata, firmata dall'azienda di Montebelluna, con estetica del passato in materiali d'ispirazione sportiva e con soluzioni progettuali minimaliste che richiamano gli anni '60.

«Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione con Zara che dimostra una volta di più di la straordinaria versatilità e vivacità del marchio Lotto, capace di mantenere un’assoluta coerenza tra il mondo delle grandi performance sportive dei propri atleti e i nuovi trend e le richieste di consumatori eclettici e innovativi. Con questa collezione abbiamo voluto esplorare un mondo verso cui proviamo da sempre una grande ammirazione, portando con noi intatti i tratti distintivi del nostro DNA sportivo.» commenta Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia.

Oltre agli abiti Zara dell'estate 2021, anche shorts, top e accessori, fra cui cerchietti, occhiali, borse e scarpe e accessori che richiamano l'estetica del primo boom economico. Una collezione sporty-chic in edizione limitata, una paletta di colori che vanno dal verde mela all’azzurro cielo fino al blu elettrico al nero e al bianco

I capi e gli accessori della capsule firmata da Lotto per Zara, fanno convivere gusto sportivo e stile retrò in una proposta fresca, giovane e originale e al tempo stesso sofisticata, sono il racconto degli anni in cui esplodevano ed echeggiavano in ogni dove, voglia di vivere, di libertà e un’incontenibile creatività.

Così prende dunque vita una capsule high-summer che è preludio della nuova stagione di Zara.

Questa la cifra distintiva della collaborazione tra Zara, una della più importanti società di moda internazionali che fa capo al Gruppo Inditex, e Lotto, da 50 anni azienda leader nelle calzature e nell’abbigliamento sportivo, sinonimo di italianità, innovazione e design. Lo spirito di Lotto vive attraverso lo stile che privilegia l’essenzialità ed esalta la straordinaria storia sportiva del marchio di Montebelluna.

La capsule collection è disponibile sui canali online e distribuita nei 2.200 negozi Zara di tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda estate 2021: Lotto e Zara presentano la loro prima collezione

TrevisoToday è in caricamento