rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Borso del Grappa / Via Girardi Italo

Finisce fuori strada con lo scooter, ragazza 17enne grave al Ca' Foncello

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte a Borso del Grappa, lungo via Italo Girardi. Per soccorrerla è intervenuta un'ambulanza e l'elicottero del Suem 118 che ha trasportato la giovane, intubata sul posto, in ospedale

Grave incidente stanotte verso mezzanotte a Borso del Grappa in via Italo Girardi. Una ragazza di 17 anni del posto ha perso il controllo di uno scooter Malaguti ed è caduta rovinosamente a terra, sbalzata per circa 15 metri. La giovanissima, residente a pochi passi dal luogo dello schianto, è rimasta incosciente a causa di un forte trauma cranico. Intervenuta per socccorrere la ragazza un'ambulanza con medico ed equipaggio del Suem di Pedemontana Emergenza ODV. La 17enne è stata stabilizzata, sedata ed intubata ed é stato chiesto anche intervento dell'elicottero per il suo trasferimento all'ospedale Ca' Foncello. Per svolgere i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Vittorio Veneto.

La 17enne era alla guida di uno scooter di proprietà di un amico che ha assistito all'incidente: la ragazza stava appunto provando il mezzo, indossando fortunatamente il casco. Lo scooter, in base a quanto ricostruito dalla polstrada, stava percorrendo via Girardi ma proseguendo in direzione di via Rore è uscito di strada, in prossimità di una curva a destra. Lo scooter ha colpito prima un muretto di cinta e poi un palo della luce. La ragazza è stata sbalzata dal mezzo, cadendo poi rovinosamente a terra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce fuori strada con lo scooter, ragazza 17enne grave al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento