rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vendemiano / Via Trieste

Fuori strada con l'auto sulla Cadore-mare, 52enne muore dopo il ricovero

La tragedia poco dopo le 12.45 a Saccon di San Vendemiano all'altezza di un cavalcavia non distante dall'azienda Gelco. L'uomo è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è deceduto poco dopo il ricovero

Tragedia della strada poco dopo le 12.45 circa a Saccon di San Vendemiano lungo la Cadore-mare, in quel tratto denominata via Trieste. Un automobilista 52enne, Frimpong Ebenezer Kwaku Dua, residente a Conegliano, nei pressi dell'azienda Gelco, ha perso il controllo della sua auto, una Opel Corsa che è finita fuori strada, forse a causa di un malore improvviso. L'uomo, intrappolato tra le lamiere del veicolo che è carambolato per alcuni metri in un fossato sul lato della strada, è stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco di Conegliano e quindi affidato alle cure di medici e infermieri del Suem 118. L'automobilista è stato trasportato in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove è morto poco dopo il ricovero. A svolgere i rilievi i carabinieri della Compagnia di Conegliano. Pesanti disagi al traffico in tutta la zona.

Un altro incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio a Possagno. Un ciclista si è scontrato con un'auto nei pressi dell'agriturismo "Riva Dee Ciope" (ex Valle Verde). Il ciclista ferito è stato portato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso in elicottero. Le sue condizioni non sarebbero fortunatamente gravi.

Il luogo dell'incidente-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto sulla Cadore-mare, 52enne muore dopo il ricovero

TrevisoToday è in caricamento