rotate-mobile
Info Centro / Riviera Garibaldi

Adunata: a Palazzo Giacomelli ristoro con i prodotti trevigiani e delle aree terremotate

In occasione della 90^ Adunata Alpini, nella struttura di Riviera Garibaldi ci sarà anche la mostra "Cesare Battisti, politico e geografo in Valsugana"

TREVISO Unindustria Treviso è tra i partner ufficiali della 90° Adunata Nazionale degli Alpini, in programma a Treviso dal 12 al 14 maggio e accanto al sostegno al Comitato Organizzatore promuove altre forme di collaborazione per contribuire a valorizzare questo evento molto sentito dalla comunità e di grande richiamo in tutta Italia.

Nei giorni dell'Adunata, da venerdì a domenica, all'interno del Palazzo, sarà disponibile un punto di ristoro (dalle 16 alle 19) a disposizione dei visitatori della mostra con i prodotti di importanti aziende alimentari e vinicole associate a Unindustria Treviso. Saranno presenti anche prodotti delle zone colpite dal terremoto, in particolare Amatrice e Monte Cavallo, il comune marchigiano a cui la stessa Unindustria ha donato, con una raccolta tra le imprese associate, la nuova sede per la mensa inaugurata nei giorni scorsi.

“Palazzo Giacomelli – ha detto la Presidente di Unindustria Treviso Maria Cristina Piovesana – sarà per i partecipanti all’Adunata il riferimento, anche 'simbolico', di una classe imprenditoriale attiva e competitiva nel mondo, che dà il benvenuto agli Alpini di tutta Italia. Presenteremo le nostre eccellenze e, insieme, un’iniziativa di solidarietà per i nostri concittadini colpiti dal terremoto, che vogliamo aiutare a ripartire valorizzando i loro prodotti. Un messaggio coerente con lo spirito degli alpini, che proprio nel Centro Italia stanno dando un nuovo esempio del loro impegno, generoso ed efficiente”. La sede di Palazzo Giacomelli ospita fino 14 maggio, la mostra “Cesare Battisti, politico e geografo in Valsugana”, un’esposizione promossa  con l’Associazione Nazionale Alpini e aperta tutti i giorni con orario 9,30 – 12,30 e 15 – 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adunata: a Palazzo Giacomelli ristoro con i prodotti trevigiani e delle aree terremotate

TrevisoToday è in caricamento