menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montebelluna: il Lions dona gli astucci agli studenti in difficoltà

Splendida iniziativa da parte dei volontari del Lions club che hanno deciso di aiutare le famiglie in difficoltà con figli che studiano nel comune di Montebelluna

Sono stati consegnati in questi giorni presso la sede sei servizi sociali da parte del Lions Club di Montebelluna rappresentati dalla presidente, Maria Bortoletto, accompagnata dal notaio Battista Parolin ed dal professor Luigi Iossa, 50 astucci scolastici destinati ad altrettanti studenti.

Un gesto liberale volto a sostenere le famiglie in difficoltà con figli che studiano. Ogni astuccio contenente matite, penne, evidenziatori… e saranno consegnati dai Servizi sociali alle famiglie ritenute più bisognose. Commenta Maria Bortoletto, presidente del Lions Club dallo scorso giugno: «Assieme agli altri soci abbiamo condiviso la scelta di destinare parte dei fondi del Club per questa iniziativa sociale rivolta a bambini e famiglie. 50 astucci tanti quanti i nostri soci, convinti che la famiglia, quale perno della società, vada sostenuta anche con piccoli, grandi gesti come questo». Commenta l’assessore Borgia: «Non posso che ringraziare il Lions club di Montebelluna per aver dimostrato, ancora una volta, vicinanza alle famiglie montebellunesi in difficoltà».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

Conegliano dà l'addio a "Mamma Africa": morta per Covid a 50 anni

Attualità

Covid, è morto Mario Guizzon: cognato di Tina Anselmi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento