Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Musica, arte e spettacoli: giunge al termine il lungo weekend di O'Festival

Nel corso della mattinata di domenica alcuni tra i più promettenti pianisti d'Italia si sono esibiti in centro a Oderzo. Tra loro anche l'opitergino Alberto Tessarotto che ha eseguito uno scherzo di Chopin.

 

ODERZO Dopo gli spettacoli teatrali allestiti dagli studenti degli istituti superiori e la lunga notte artistica, svoltasi sabato sera nella magica cornice del parco di Palazzo Foscolo, il lungo weekend di "O'Festival" giunge al termine nella serata di domenica.

Un evento unico nel suo genere, nato con l'intento di valorizzare i numerosi talenti opitergini oltre a quelli di tutti i ragazzi trevigiani in generale, attraverso una serie di spettacoli ed esibizioni che ne hanno messo in luce le grandi capacità e potenzialità. Nella mattinata di domenica, a pochi metri di distanza da Piazza Grande, il maestro Alberto Tessarotto ha deliziato i presenti con l'esecuzione live del "Secondo scherzo" di Chopin, un'esibizione di altissimo livello che ha impreziosito l'ultima giornata di O'Festival.

(Video di Maurizio Paro)

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento