Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Contarina, un nuovo EcoSportello "high tech" per cinque comuni

I nuovi uffici di vicolo Verdi serviranno i comuni di Villorba, Ponzano, Spresiano, Povegliano e Maserada. Ecco le immagini dell’inaugurazione ufficiale dello sportello zonale multiservizio

 

Novità per i cittadini dei Comuni limitrofi di Villorba-Ponzano-Povegliano-Spresiano-Maserada: alla presenza delle Autorità e della cittadinanza, oggi è stato inaugurato il nuovo Punto Contarina, che servirà tutte le utenze dei cinque Comuni. I nuovi uffici si trovano in Vicolo Verdi 16 a Villorba, in una posizione comoda da raggiungere anche dagli altri Comuni limitrofi. Cittadini e attività economiche potranno accedervi per richiedere informazioni, attivare i diversi servizi forniti da Contarina e ricevere notizie su progetti e nuove iniziative attivate dall’azienda.  

Il Punto Contarina offre degli uffici ampi e luminosi, con un’adeguata sala d’attesa e un sistema automatico di gestione delle attese, in grado di gestire in maniera flessibile ed efficiente il flusso di utenti. Inoltre è presente un distributore automatico di sacchetti funzionante 24 ore su 24, come uno sportello bancomat, che consente di velocizzare le operazioni di ritiro evitando le code, utilizzabile anche al di fuori degli orari di apertura al pubblico degli uffici. 

“Questo nuovo sportello polifunzionale – spiega il presidente di Contarina Franco Zanata – rappresenta un salto di qualità nel servizio reso al cittadino, nell’ottica di offrire risposte immediate alle diverse esigenze e migliorare la qualità offerta. Tutto ciò è frutto di un’attenta riprogettazione del sistema di relazioni con il pubblico, avviata in collaborazione con tutte le Amministrazioni Comunali, che man mano coinvolgerà anche altri sportelli del territorio”.

I Sindaci dei Comuni coinvolti da questa novità e intervenuti all’inaugurazione, hanno espresso grande soddisfazione per i nuovi locali e le caratteristiche del servizio ora a disposizione dei propri cittadini. La nuova sede sostituisce gli attuali sportelli, offrendo una maggiore fruibilità del servizio grazie alla presenza di più operatori e di un orario di apertura più ampio. Il nuovo Punto Contarina, infatti, sarà operativo a partire da lunedì 16 luglio con i seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.30, oltre ai pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle 18.00.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento