rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Questura di Treviso, Primo Casagrande è il nuovo vicecommissario

In polizia da 36 anni, nel 2020 è stato trasferito a Treviso e assegnato come responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura. Ad aprile 2023 è stato assegnato alla Digos

Il Vice Commissario Primo Casagrande è il nuovo funzionario assegnato alla Questura di Treviso. Entrato in polizia nel 1987 con il grado di agente, è stato assegnato alle volanti della Questura di Venezia e successivamente al Commissariato di Jesolo. 

La carriera

Casagrande ha ricoperto molteplici incarichi di Polizia Giudiziaria tra le Questura di Venezia e Belluno. Nel 2000 è stato trasferito presso la sezione di polizia giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario Ordinario di Venezia. Nel 2020 è stato trasferito a Treviso e assegnato come responsabile della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura. Ad aprile 2023 ha vinto il concorso da Vice Commissario, venendo assegnato alla Digos. Il Questore Manuela De Bernardin e i colleghi funzionari e dirigenti hanno accolto  il  neo Vice Commissario augurandogli buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura di Treviso, Primo Casagrande è il nuovo vicecommissario

TrevisoToday è in caricamento