rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità San Giuseppe / Via Noalese, 63/E

Sciopero aerei domenica 4 giugno: Wizz Air consiglia di arrivare prima in aeroporto

La compagnia in servizio all'aeroporto "Canova" di Treviso mette in guardia i viaggiatori in rientro dal lungo ponte del 2 Giugno. Possibili tempi di attesa più lunghi ai check-in e ritardi o cancellazioni di voli

Sciopero degli aerei e azioni sindacali a livello nazionale sono previste in Italia domenica 4 giugno, proprio al termine del lungo ponte del 2 Giugno. Wizz Air, compagnia aerea presente all'aeroporto Canova di Treviso, ha quindi informato in queste ore i suoi passeggeri che la durata del viaggio verso gli aeroporti, il check-in e i controlli di sicurezza potrebbero richiedere più tempo del solito nella giornata di domenica.

"Raccomandiamo vivamente ai passeggeri di pianificare di conseguenza e di concedere abbastanza tempo per raggiungere l'aeroporto e sottoporsi a tutte le formalità necessarie al banco del check-in, ai controlli di sicurezza e al gate d'imbarco" si legge in una nota ufficiale della compagnia aerea. Anche se gli scioperi sono al di fuori del controllo della compagnia, Wizz Air farà il possibile per ridurre al minimo le interruzioni, ma se dovessero verificarsi, terrà informati i passeggeri e fornirà tutto il supporto e l'assistenza necessari ai clienti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero aerei domenica 4 giugno: Wizz Air consiglia di arrivare prima in aeroporto

TrevisoToday è in caricamento