rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
TrevisoToday

Baxi accende l'inverno

Baxi S.p.A. ha acceso l'inverno, il 15 Ottobre, nella giornata di accensione degli impianti di riscaldamento in Veneto con il lancio di una grande promozione dedicata alle caldaie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Baxi S.p.A. ha acceso l'inverno, il 15 Ottobre, nella giornata di accensione degli impianti di riscaldamento in Veneto con il lancio di una grande promozione dedicata alle caldaie a condensazione per tutti i consumatori dell'area di Treviso.

L'opportunità dell'acquisto con finanziamento senza interessi, la possibilità di avere gratuitamente una consulenza energetica e altre condizioni davvero vantaggiose. Ma non solo, perché la novità è che Baxi vuole incontrare i suoi consumatori, e ha quindi deciso di premiare i più attenti e interessati con il lancio di un concorso: 10 caldaie a condensazione verranno estratte il 10 novembre alla presenza di tutti coloro che si saranno iscritti al sito www.vincibaxi.it in queste settimane.

Una location esclusiva, il Relais Monaco, farà da cornice all'evento del 10 Novembre, durante il quale sarà possibile partecipare all'estrazione di una caldaia a condensazione modello LUNA DUO-TEC HT 28 GA del valore di circa € 3.000, avere una consulenza energetica gratuita, visionare i prodotti, conoscere l'azienda, il tutto in un clima molto informale e completamente senza impegno.

"Abbiamo pensato di rivolgerci al consumatore" spiega Paolo Pesavento, Direttore Marketing di Baxi S.p.A., "per conoscerlo meglio e illustrare i vantaggi che ci sono nel scegliere di acquistare una caldaia a condensazione. Dal 2015, in Europa, non sarà più possibile per le aziende del nostro settore vendere caldaie tradizionali, e allora abbiamo ritenuto fondamentale svolgere un ruolo informativo verso i nostri consumatori, sviluppando una promozione dedicata e un nuovo format di incontro diretto e informale. Fondamentale è poter fare l'acquisto in modo ragionato e razionale, ma soprattutto, in questo caso, anche agevolato. Siamo in netta contrazione dei consumi, che coinvolgono tutti i settori, e noi cerchiamo di contribuire alla ripresa anche in questo modo, offrendo una possibilità di risparmio in più ai nostri consumatori. Si tratta di un'operazione molto importante per Baxi di informazione all'utente".

Una promozione completa e vantaggiosa che premia tutti, anche chi non avrà la fortuna di vincere, perché grazie alle detrazioni fiscali del 65% per il risparmio energetico riesce ad agevolare in modo consistente l'acquisto di una caldaia, evitando possibili acquisti d'emergenza a causa di rotture e malfunzionamenti durante il periodo invernale.

Un segnale importante per il mercato quello di Baxi, azienda storica e tra i principali player a livello internazionale nella progettazione e produzione di caldaie e sistemi per il riscaldamento ad alta tecnologia, che si mette in gioco per diffondere cultura e qualità di prodotto in modo innovativo, differenziante e soprattutto dalla parte del consumatore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baxi accende l'inverno

TrevisoToday è in caricamento