Capodanno 2018, tutti alla stazione di servizio della tangenziale!

"Non c'è mai niente da fare a Capodanno a Treviso" potrebbe dire qualcuno...Per fortuna ci ha pensato la ristoreria del distributore Vega al Km 58.359 ad organizzare l'after party che mancava in Città

TREVISO Cosa fate a Capodanno? Ve lo state chiedendo più o meno da ferragosto, lo sappiamo. Non è sempre facile scegliere tra le centinaia e centinaia di eventi in Città...Nonostante tutto c'è chi preferisce passarlo a casa con amici - giocando a qualche gioco di società senza tempo. Fortunatamente quest'anno arriva a Treviso il Capodanno che mancava, ovvero alla stazione di servizio della Tangenziale di Treviso.

Uno speciale after party dalle 2 fino alle 10 del mattino vi attenderà per trascorrere le prime ore del nuovo anno come si deve alla ristoreria presso il Distributore Vega della Tangenziale di Treviso SS53 (Km 58.359). "Vieni a fare il pieno e fermati per il dj set" si legge nell'evento di Facebook creato appositamente per l'occasione.

Una drink area con cocktail, long drink, shot e beer corner. Non solo si brinda ma si mangia anche con una food area tra piatti unici, panini caldi, snack e torte della nonna. Infine dalle 7, per i più mattinieri, anche prima colazione. Ingresso rigorosamente libero e dotato di ampio parcheggio. Che altro? Non avete più scuse ora...e non diteci poi "Non c'è mai niente da fare a Capodanno a Treviso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Blitz antidroga della polizia locale sui bus degli studenti del "Turazza"

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento