rotate-mobile
Blog Carbonera

Torna a rivivere villa Maria a Pezzan di Carbonera, tutto esaurito per il concerto

L’invito è ora per sabato 5 Settembre a San Giacomo con il concerto del Trio Sonori che concluderà la rassegna estiva “Una sera d’Estate”

E’ stata una serata indimenticabile quella vissuta lo scorso 25 agosto in Villa Maria a Pezzan di Carbonera con il Concerto “Classic, Cine e Tango” con la prestigiosa Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal Maestro Marco Titotto e con l’esclusiva presenza del Fisarmonicista Maestro Mario Stefano Pietrodarchi conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

«L’amministrazione Comunale di Carbonera ha fortemente voluto questa serata, è  stata un rifiorire di suoni e colori – afferma il Sindaco Federica Ortolan - che hanno ridato vita a Villa Maria e al suo bellissimo parco”. “Con le musiche di Vivaldi, Bach, Ennio Morricone e tanti altri prestigiosi autori - aggiunge l’Assessore alla Cultura Maurizio Criveller - abbiamo respirato la bellezza della musica che fa ancora emozionare».

Il ringraziamento va a tutti i cittadini presenti che hanno fatto il tutto esaurito, grazie all’associazione Volontari per Carbonera, alla Protezione Civile e alla Polizia Locale che hanno collaborato al successo della serata. L’invito è ora per sabato 5 Settembre a San Giacomo con il concerto del Trio Sonori che concluderà la rassegna estiva “Una sera d’Estate” che ha previsto serate teatrali, culturali, cinema all’aperto e la grande musica, 12 appuntamenti che hanno visto un grande successo di pubblico.

pezzan1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a rivivere villa Maria a Pezzan di Carbonera, tutto esaurito per il concerto

TrevisoToday è in caricamento