Lunedì, 14 Giugno 2021
blog

Torna a rivivere villa Maria a Pezzan di Carbonera, tutto esaurito per il concerto

L’invito è ora per sabato 5 Settembre a San Giacomo con il concerto del Trio Sonori che concluderà la rassegna estiva “Una sera d’Estate”

Il pubblico di villa Maria

E’ stata una serata indimenticabile quella vissuta lo scorso 25 agosto in Villa Maria a Pezzan di Carbonera con il Concerto “Classic, Cine e Tango” con la prestigiosa Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal Maestro Marco Titotto e con l’esclusiva presenza del Fisarmonicista Maestro Mario Stefano Pietrodarchi conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

«L’amministrazione Comunale di Carbonera ha fortemente voluto questa serata, è  stata un rifiorire di suoni e colori – afferma il Sindaco Federica Ortolan - che hanno ridato vita a Villa Maria e al suo bellissimo parco”. “Con le musiche di Vivaldi, Bach, Ennio Morricone e tanti altri prestigiosi autori - aggiunge l’Assessore alla Cultura Maurizio Criveller - abbiamo respirato la bellezza della musica che fa ancora emozionare».

Il ringraziamento va a tutti i cittadini presenti che hanno fatto il tutto esaurito, grazie all’associazione Volontari per Carbonera, alla Protezione Civile e alla Polizia Locale che hanno collaborato al successo della serata. L’invito è ora per sabato 5 Settembre a San Giacomo con il concerto del Trio Sonori che concluderà la rassegna estiva “Una sera d’Estate” che ha previsto serate teatrali, culturali, cinema all’aperto e la grande musica, 12 appuntamenti che hanno visto un grande successo di pubblico.

pezzan1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a rivivere villa Maria a Pezzan di Carbonera, tutto esaurito per il concerto

TrevisoToday è in caricamento