rotate-mobile
Blog

Il film da vedere a Treviso: "Mother's day" di Garry Marshall

Commedia leggera e poco impegnata per passare due ore piacevoli in compagnia di un cast prestigioso che qui si diverte a celebrare la figura materna in ogni sua possibile sfaccettatura

TREVISO Se in queste calde notti di inizio estate siete alla ricerca di una commedia sentimentale da guardare senza troppi pensieri, Mother's day del regista americano Garry Marshall, è il film che fa al caso vostro. Pellicola di scarso valore artistico, la cui forza risiede però in un cast di famosissimi attori hollywoodiani (da Jennifer Aniston a Julia Roberts passando per il comico Jason Sudeikis).

Nella settimana prima della festa della mamma, si intrecciano le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane. Madri raccontate e celebrate in ogni loro sfaccettatura, ricorrendo molto spesso a battute un po' troppo prevedibili e a situazioni già viste in altre opere simili. Non sarà certo il film che vi cambierà la vita, ma se siete spettatrici madri il film di Marshall è una pellicola che non potete farvi sfuggire. Due ore di simpatico intrattenimento per celebrare la figura materna in una versione nuova e inedita. Il divertimento è assicurato, il cinema di qualità invece un po' meno.

SE VI E' PIACIUTO GUARDATE ANCHE: Padri e figlie di Gabriele Muccino con un notevole Russell Crowe nel ruolo tragico di un padre colpito da disturbi fisici e psichici. I film sul rapporto genitori-figli sono però tantissimi e raccontati attraverso moltissimi generi cinematografici. Vi basterà una breve ricerca per scoprire molti altri titoli interessanti.

DOVE VEDERLO A TREVISO E PROVINCIA: Nella settimana che va dal 26 giugno al 2 luglio potrete trovare Mother's day al The Space cinema di Silea. Buona visione! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il film da vedere a Treviso: "Mother's day" di Garry Marshall

TrevisoToday è in caricamento