rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Blog

Il film da vedere a Treviso: "Star Trek - Beyond" di Justin Lin

Nuovo spettacolare capitolo per la saga fantascientifica ideata da Gene Roddenberry. Il film è la tredicesima pellicola del fortunato franchise fantascientifico di Star Trek

TREVISO Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.

In Star Trek Beyond, l'equipaggio della leggendaria Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. Il film è il terzo reboot della nuova serie iniziata nel 2009, che ha avuto il merito di riscoprire e di rileggere con uno stile più moderno, i fasti della serie culto andata in onda negli Anni 80. In questo capitolo lo spettatore è catapultato in una serie di coinvolgenti avventure che renderanno piacevole e godibile la visione della pellicola. Il successo del film è dovuto, in gran parte, agli ottimi effetti speciali che ne aumentano la spettacolarità. Ideale per trascorrere una serata di svago insieme alla propria compagnia di amici. Cliccando su questo link potrete vedere il trailer ufficiale del film.

SE VI E' PIACIUTO GUARDATE ANCHE: Tutti i grandi kolossal fantascientifici del passato: dai primi episodi di Star Trek per arrivare poi all'altra grande saga del cinema contemporaneo: Guerre Stellari. Se si vuole apprezzare il cinema di fantascienza commerciale sono questi i titoli che hanno fatto scuola nel genere.

DOVE VEDERLO A TREVISO E PROVINCIA: Star Trek Beyond uscirà nei cinema italiani solo a partire dal 22 luglio. Da quel giorno in avanti lo potrete trovare al The Space Cinema di Silea, al multisala George Melies di Conegliano e al Multisala Corso di Treviso. Buona visione!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il film da vedere a Treviso: "Star Trek - Beyond" di Justin Lin

TrevisoToday è in caricamento