rotate-mobile
Blog

FreedHome Day: lo stile americano pronto a riconquistare Treviso

Home Rock Bar celebra la festa della Liberazione con concerti, mercatini vintage, expo, show, auto americane e workshop di ballo. E scatta pure il contest più "hot" (dog) dell'anno

TREVISO Venerdì 25 aprile l’Home Rock Bar organizza l’ottava edizione della FreedHome Day, la rassegna di intrattenimento in autentico “american style” che animerà il piazzale della zona Fonderia tutto il giorno fino a tarda sera. I favolosi anni Cinquanta saranno i protagonisti indiscussi della kermesse ricca di arte, spettacoli, concerti e show. Sul fronte della musica ospiti che hanno fatto del mood Fifty, dal rock’n’roll allo swing passando per il rockabilly, il loro cavallo di battaglia: The Good Fellas, Italy, P-51 Airplanes Meets Sandy Lee, MaD Tubes, Lovesick Duo e dj Axel WoodPecker.

Oltre ad ascoltare la musica, il pubblico sarà invitato a ballare in pista, grazie allo stage di ballo proposto dai ballerini professionisti della scuola Doo Wop Boogiedancers. Per collezionisti e amanti del vintage c’è invece l’American Vintage Market, dove trovare chicche stilistiche e oggetti originali, nonché una vasta esposizione delle classiche macchine e auto in stile americano. Spazio poi anche ai bimbi che potranno divertirsi al parco giochi dedicato con tante giostrine gonfiabili. Si stima che negli Usa si consumino più di 150 milioni di hot dog e le gare a chi mangia più in fretta siano un cult intramontabile, e quindi che festa sarebbe senza  il contest più “hot” e americano dell’anno? Al Freedhome Day non manca nulla, e la ciliegina è proprio il celebre “Hot - Dog Eating Contest”: vince chi mangia più Hot dog nel tempo stabilito. Ingresso libero, dalle 11 alle 2 di notte. Un evento da non perdere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FreedHome Day: lo stile americano pronto a riconquistare Treviso

TrevisoToday è in caricamento