rotate-mobile
Blog Castello di Godego

Miss Grand Prix: due trevigiane conquistano le prefinali

Marika Molon, 25 anni da Miane e Jessica Vincenti, 17 anni da Castello Godego, saranno in passerella il prossimo giovedì 5 agosto a Giulianova per conquistare l'accesso alla finalissima

Ci sono anche due splendide ragazze trevigiane tra le quaranta pre-finaliste nazionali del concorso di "Miss Grand Prix 2021". Marika Molon, 25 anni da Miane e Jessica Vincenti, 17 anni da Castello Godego, saranno in passerella il prossimo giovedì 5 agosto a Giulianova (TE) dove, nello splendido scenario di piazza del Mare, cercheranno di conquistare il “pass” per la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto a Pescara. Per Marika e Jessica, quindi, il sogno di vivere un’esperienza indimenticabile in quello che rappresenta uno dei concorsi di bellezza più importanti organizzati in Italia.

Promosso come ogni anno, dal patron Claudio Marastoni, il concorso di Miss Grand Prix, giunto quest’anno alla sua 34esima edizione, è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi del calibro di Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Unica manifestazione di bellezza a non fermarsi durante il lockdown (nel 2020 la corona di regina si è posata sulla testa dell’abruzzese Camilla De Berardinis), Miss Grand Prix è anche affiancata da un contest social, Miss Grand Prix On the Web che, nei mesi invernali, vede cimentarsi centinaia di ragazze da tutta Italia. In palio un accesso diretto alla finalissima nazionale del concorso “in presenza” che quest’anno ha premiato la piemontese Nicole Cena. Per le due esponenti trevigiane il primo obiettivo è quello di raggiungerla sul palco della finale di Pescara che sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e che vedrà nel ruolo di presidente di giuria lo scrittore e regista Federico Moccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Grand Prix: due trevigiane conquistano le prefinali

TrevisoToday è in caricamento