rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog

Miss mamma italiana a Vicenza, premiata una 46enne di Treviso

Chiara Medea, 46 anni, impiegata commerciale residente a Treviso, mamma di Lorenzo e Davide si è aggiudicata la fascia di “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni)

Proseguono in tutta Italia, le selezioni per Miss Mamma Italiana 2023, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 30° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni. Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne”, associazione onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Le vincitrici

Domenica 26 marzo, nell’area eventi del “Viest Hotel” di Vicenza si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2023”. 25 le mamme in gara, scese in passerella prima in abiti eleganti e poi in prove di abilità che rappresentassero al meglio la loro personalità. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Stella Bergamin, 37 anni, educatrice, di Schio e mamma di Beatrice e Ginevra, di 9 e 6 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Chiara Medea, 46 anni, impiegata commerciale, di Treviso, mamma di Lorenzo e Davide di 13 ed 11 anni mentre la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni) è andata a Paola Comerio, 59 anni, addetta al controllo qualità, di Zanè (VI), mamma di Stella, Gianmarco e Greta, di 37, 34 e 31 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana a Vicenza, premiata una 46enne di Treviso

TrevisoToday è in caricamento