rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Blog Fonte

Eletta Miss Mamma Italiana 2017: sul podio anche una giovane trevigiana

Si è svolta domenica sera, nell'affollatissimo Palazzetto dello sport di Folgaria la finale dell'atteso concorso di bellezza dedicato alle mamme italiane. Primo posto per una friulana

Gran finale, domenica sera, nel gremitissimo Palazzetto dello sport di Folgaria per la 24° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Il primo concorso italiano interamente dedicato alle mamme non ha voluto premiare solo la bellezza ma ha valorizzato anche il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Alla presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali (l’evento è stato visibile in tutta Italia, grazie alla diretta TV su un canale della piattaforma Sky e su diversi canali del Digitale Terrestre), le 18 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta italia), provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti (di loro proprietà) che rappresentavano la loro personalità poi in costume da bagno. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità per dimostrare le loro doti nel canto, nel ballo, cimentandosi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e i figli.
 
La giuria ha proclamato vincitrice, con la fascia e la corona di “Miss Mamma Italiana 2017” Tjasa Giorgia Granata, 33 anni, educatrice alimentare, di Aiello del Friuli, sposata da 5 anni con Matteo Tomat e mamma di Sebastjan e Jeremy, di 4 ed 1 anno. “Miss Mamma Italiana 2017” è una bellissima donna con lunghi capelli biondi, occhi marroni ed un fisico perfetto (è alta 184 cm per 66 kg di peso), donna solare, simpatica, comunicativa, molto affascinante e dolcissima, con l’hobby della pittura. Giorgia, parlando di se, dice: "il tratto principale che mi contraddistingue è l’essere sempre solare; il mio pregio è sapere ascoltare, mentre il mio difetto è essere permalosa; odio il vittimismo, il mio colore preferito è il blu, mi piacciono i gatti ed il mio piatto preferito è l’hummus di ceci con gli spaghetti con zucchine e pomodorini (la neo Miss è vegana), il mio attore preferito è Heath Ledger, mentre il mio cantante preferito è Tom Smith degli Editors”. Giorgia, parla anche della sua “avventura” a “Miss Mamma Italiana”: “è stata una bella esperienza, una vittoria inaspettata, che dedico a mio marito ed ai miei figli, è una grande soddisfazione e sono felice di rappresentare la bellezza delle mamme italiane". In occasione della serata finale, sono state inoltre assegnate le fasce di “Miss Mamma Italiana Simpatia”, conquistate anche dalla trevigiana Elena Stetco, libera professionista di soli 29 anni, residente a Fonte e mamma di Loris ed Emma, rispettivamente di 9 e 3 anni. Una bella soddisfazione in una serata che sarà difficile dimenticare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta Miss Mamma Italiana 2017: sul podio anche una giovane trevigiana

TrevisoToday è in caricamento