rotate-mobile
Blog Mogliano Veneto

Miss Mondo Italia, la finale interregionale parla trevigiano grazie ad Aurora

La 21enne di Mogliano Veneto, con la passione per il karate, ha vinto l'ultima selezione del concorso andato in scena a Tavagnacco (UD)

Dopo il lockdown, e molte difficoltà, finalmente sono ricominciate le selezioni di Miss Mondo Italia in Friuli Venezia Giulia. La finale di Miss Mondo Italia inizierà il 31 agosto a Gallipoli (LE) per concludersi il 19 settembre. Così, il 28 luglio al ristorante "Al Parco" di Tavagnacco (UD), si è svolta una finale interregionale del concorso. Sono infatti 12 le finaliste che tra il Friuli Venezia Giulia e il Veneto orientale partiranno per Gallipoli per l’evento curato dall’Agenzia Mecforyou esclusivista di Miss Mondo per il Friuli Venezia Giulia e il Veneto orientale.

Tra le misure restrittive e le mascherine, ben 18 ragazze hanno sfilato davanti ad una prestigiosa giuria in abiti eleganti e costume per contendersi quattro posti per la finale nazionale mentre i bravissimi allievi della Nujè Academy si sono occupati del backstage curando le acconciature delle partecipanti. In passerella le partecipanti hanno sfilato anche con i gioielli di Urbano di Campoformido e con gli occhiali di Optica di Feletto Umberto. Ad aggiudicarsi la corona è stata Aurora Arrigoni 21 anni di Mogliano Veneto, alta 1.80 m, occhi cerulei e con la passione per il karate. In Finale Nazionale vedremo anche Teresa Vidoz 19enne di Gorizia, Samantha Mauro 19enne di Villanova dello Judrio e Giada Santoro 20enne di Pagnacco. Gli altri titoli sono andati ad Alessia di Majano, che è stata la più votata del web per “Miss Web by Agricola”; Michela 20enne di Majano ha vinto invece “Miss al Parco”, Martina 17enne di Castelfranco è poi “Miss Getyourbill” e Jenny 21enne di Alesso è “Miss Lorè” e infine Clara (di Aviano) che a 18 anni vince il titolo di “Miss ALove”.

Le altre finaliste regionali, elette durante le tappe del 2019, sono Elisa Trigatti di Lestizza, Stefania Visintini di Monfalcone, Maloti Quevedo di Martignacco e Giulia Pontoni di Udine. La prossima finale si svolgerà a Piano d’Arta domenica 2 agosto. Le iscrizioni sono gratuite, potete scrivere a info@missmondo.it o chiamare il 3450600644.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo Italia, la finale interregionale parla trevigiano grazie ad Aurora

TrevisoToday è in caricamento