Concorso Mister Italia Web: un trevigiano è il secondo classificato

Eros De Conto, il bel modello di Volpago del Montello attualmente alterna il lavoro in un azienda del settore gomma/plastica a quello di indossatore

Eros De Conto

Si è conclusa sabato scorso una delle selezioni online che Mister Italia sta organizzando in tempi di Covid-19, nel quale gli spettacoli con assembramenti di persone sono proibiti. Anche in questa selezione sono 6 i titolati. La giuria tecnica ha assegnato i 3 titoli di Mister Italia Web, mentre i like che i concorrenti hanno totalizzato sui social del concorso hanno invece determinato le 3 posizioni per il titolo di Mister Italia Like. Primo classificato per Mister Italia Web è lo studente Matteo L., 20 enne di Prato, alto 1.77, capelli castani e occhi marrone, del segno del capricorno. Si definisce un ragazzo amorevole, atletico e simpatico. Ama il calcio, il rugby, il tennis e la ginnastica artistica che è lo sport che pratica. Il suo sogno nel cassetto è quello di fare strada nel mondo della moda.

Il bel trevigiano Eros De Conto, di Volpago del Montello, si è invece piazzato in seconda posizione. Eros è alto 1.84, ha 27 anni, capelli castano chiaro, occhi verde/grigio, è del segno leone. Attualmente alterna il lavoro in un azienda del settore gomma/plastica a quello di modello. Anche lui ambisce ad un posto nel mondo della moda e dello spettacolo. Si definisce come un ragazzo leale, attivo, affidabile ed emotivo. Mister Italia Web 3° classificato è Stefan J. 17enne di Rimini.  Stefan è alto 190, capelli e occhi castani scuri, è del segno dei gemelli, gli aggettivi che ha scelto per presentarsi sono: simpatico, determinato e socievole. Attualmente è uno studente ma è molto attratto dal body building e della moda dove vorrebbe trovare uno spazio. Gioca a basket e fa palestra.

Per la sezione Mister Italia Like, ovvero per i titoli assegnati sulla base dei “Like” ricevuti dai concorrenti sui social del concorso, primo classificato con 922 like è risultato  William R., 26enne di Creazzo (VI). Alto 188, capelli castani e occhi azzurri, del segno del leone, solare, dinamico e positivo sono alcune delle caratteristiche di William che lavora come barman e modello. Mister Italia Like 2° classificato, con 684 like, si è piazzato Vincenzo Luca R. 23enne di Pisticci (MT). Il 2° classificato è alto 1.85, ha capelli neri e occhi verdi, è del segno del sagittario, vorrebbe diventare un affermato fotomodello. I suoi idoli sono Ronaldo per il calcio, Eminen per la canzone e Carlo Verdone per il cinema. A Damiano Di F., 26enne di Matera, che ha totalizzato 347 like, è stato eletto Mister Italia Like 3° classificato.  Damiano è un tecnico della climatizzazione che si presenta con questi tre aggettivi: passionale, scherzoso e altruista. E’ alto 1.75, capelli castani scuri e occhi marrone. Gli sport preferiti e praticati sono l’hockey su pista e il beach volley.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I primi classificati per la categoria Mister Italia Web accederanno alle fasi nazionali in programma a settembre a Lignano mentre i tre Mister Italia Like si rimetteranno in gara in una finale nazionale di questo titolo, finale che si terrà rigorosamente online e che darà diritto ai primi classificati di accedere alle fasi nazionali live. A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Per coloro che volessero iscriversi possono farlo con un click sul tasto "iscriviti" presente in tutte le pagine Facebook del concorso oppure mandando un WhatsApp al 331-8418444  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'auto si schianta fuori strada: morto un 22enne, due feriti gravi

  • Torna l'ora solare, quando vanno spostate le lancette

  • Vedelago, travolta e uccisa da un'auto di fronte al marito

  • I 6 piatti trevigiani che non possono mancare sulle tavole d'autunno

  • Auto sbanda e si ribalta, conducente in ospedale: è gravissima

  • Mascherina indossata per troppo tempo, studente si sente male

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento