rotate-mobile
Blog

Allarme terrorismo Isis in Veneto: il messaggio in dialetto spopola su Whatsapp

Da alcuni giorni sta circolando su Whatsapp un divertente messaggio che ironizza sulle possibili reazioni venete davanti a un aumento dei controlli della sicurezza anti-terrorismo

Dopo i tragici attentati che nei giorni scorsi hanno interessato l'Europa intera e in particolare la città di Barcellona, in Rete e sui social network sono partite numerose iniziative di solidarietà rivolte ai familiari delle vittime degli attentati.

Il pericolo, nei prossimi giorni, è che l'Isis possa decidere di colpire anche l'Italia. A dare l'allarme nelle scorse ore è stato addirittura il Viminale che ha invitato tutti i cittadini alla massima prudenza, aumentando i livelli di sicurezza nelle grandi città del Belpaese. Certo, sono giorni di grande dolore e apprensione, ma in Veneto c'è stato anche chi ha sdrammatizzato tutta questa vicenda con una gran dose di ironia e ha iniziato a far girare un messaggio diventato in pochissimo tempo una vera e propria catena virale sull'applicazione di messaggistica Whatsapp. Un divertente esempio su come le forze dell'ordine potrebbero effettuare i controlli in Veneto per individuare i possibili terroristi interessati a colpire il nostro Paese. Qui il testo completo del messaggio:

isis-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme terrorismo Isis in Veneto: il messaggio in dialetto spopola su Whatsapp

TrevisoToday è in caricamento