Vasco Rossi, i musicisti della sua band in concerto a Godega di Sant'Urbano

Vasco History Band: venerdì 4 settembre la Marca ospiterà lo show dei musicisti che, dagli Anni 70 a oggi, hanno accompagnato il rocker di Zocca. Biglietti in vendita dall'11 agosto

Maurizio Solieri

Appuntamento da non perdere per gli appassionati del grande rock italiano quello con il concerto della Vasco History Band, la reunion del gruppo di super musicisti che dagli anni ’70 ai giorni nostri ha accompagnato Vasco Rossi lungo tutta la sua carriera costellata di incredibili successi. Dopo il successo della prima data al Festival di Majano, la Vasco History Band salirà sul palco del Godega Last Summer Party, Area Fiere di Godega di Sant’Urbano, venerdì 4 settembre, con inizio alle 21.30. I biglietti per il concerto, organizzato da Futura Eventi, saranno in vendita online su Tiketone.it e in tutti i punti vendita del circuito a partire dalle ore 10 di martedì 11 agosto.

Dopo il rinvio al 2021 del tour di Vasco Rossi a causa dell’emergenza Covid-19, a Godega si riunirà una super band formata da tutti gli strepitosi musicisti che hanno accompagnato il rocker di Zocca dagli anni ’70 ai giorni nostri, contribuendo a firmare canzoni e dischi memorabili e centinaia di indimenticabili eventi live. Questa incredibile formazione sarà composta da: Andrea Braido (chitarre), Mimmo Camporeale (tastiere), Andrea Innesto (sax e cori), Maurizio Solieri (chitarre), Daniele Tedeschi (batteria), tutti supportati dalla Rockstar Vasco Tribute Band, sotto la direzione tecnica di Diego Spagnoli. Questo super gruppo presenterà una travolgente scaletta fatta di tutti i successi di Vasco, nella quale ogni musicista rappresenterà al meglio il periodo nel quale ha affiancato il Komandante e inserito il proprio nome nella leggenda del rock italiano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve e vento forte, scatta l'allerta meteo in Veneto

  • Guida Michelin 2021: i ristoranti stellati nel trevigiano

  • Covid, nuova ordinanza di Zaia: «Riapriamo i negozi di medie e grandi dimensioni al sabato»

  • Una settimana di agonia dopo il malore, morto Remo Sernagiotto

  • Festa in casa con 42 persone, vicini chiamano i carabinieri

  • Festa nel locale con 120 persone: blitz di polizia, polizia locale e carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento