rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali San Biagio di Callalta / Strada Regionale 53 Postumia

Schianto tra auto e moto lungo la Postumia: centauro finisce in ospedale

Nuovo incidente sulle strade della Marca nella mattinata di mercoledì 16 agosto a San Biagio di Callalta. Ad avere la peggio un 27enne kosovaro residente a Noventa di Piave, in suo soccorso vigili del fuoco e Suem 118. Sul posto anche i carabinieri

Intervento dei vigili del fuoco mercoledì 16 agosto, verso le 10.30, per un incidente tra un’auto e una moto lungo la strada regionale Postumia a San Biagio di Callalta. Ad avere la peggio nell'impatto è stato il giovane alla guida della moto, E.B. un 27enne kosovaro residente a Noventa di Piave.

Incidente San Biagio di Callalta-2

Soccorso da una squadra dei vigili del fuoco arrivata dalla centrale di Treviso il centauro finito nel fosso sottostante è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118 per il successivo trasporto in ospedale. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi sulla dimamia e la gestione del traffico. L'intervento dei vigili del fuoco si è concluso dopo circa un’ora.

Gli altri incidenti

Oltre al sinistro di San Biagio di Callalta quello di oggi è stato un mercoledì ricco di incidenti, nel pomeriggio un’auto in transito lungo Via Muson a Monfumo è finita capovolta nel ruscello. Il conducente, P.A. del 1956, è stato estratto dai rottami e portato in salvo dal Suem e dai volontari dei Vigili del fuoco. L’uomo è stato trasferito in condizioni di media gravità al Pronto soccorso di Castelfranco Veneto.
Tamponamento tra tre veicoli a Caerano di San Marco con disagi per la viabilità ma fortunatamente senza conseguenze gravi per gli automobilisti coinvolti. Un ferito invece in un incidente avvenuto in un tratto rettilineo tra Fonte e Pieve del Grappa. Infine mercoledì mattina in Via Ponteggi tra Possagno e Cavaso del Tomba si è verificato un frontale tra una una Peugeot 308 che scendeva verso Cavaso e una Citroen Picasso che viaggiava in direzione opposta, per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti soccorsi dalla polizia locale dell’Unione Montana del Grappa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e moto lungo la Postumia: centauro finisce in ospedale

TrevisoToday è in caricamento