rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebelluna / Via delle Alte

Incidente a Montebelluna: 20enne esce di strada e rimane ferita

L'episodio in via delle Alte verso le 22.45. Nello schianto sono stati divelti anche un palo dell'illuminazione pubblica e due contatori dell'Enel

MONTEBELLUNA Pericoloso incidente quello avvenuto in via delle Alte a Montebelluna sabato notte verso le 22.45. Una ragazza infatti, la 20enne C.J., nel ritorno verso casa ha improvvisamente perso il controllo della sua autovettura finendo inesorabilmente fuori strada a tutta velocità.

Nello schianto però la giovane ha abbattuto con il mezzo anche un palo dell'illuminazione pubblica e danneggiato gravemente due contatori dell'Enel, oltre ad aver urtato la recinzione di un'abitazione privata. L'impatto è stato quindi molto forte, tanto che la giovane è rimasta incastrata tra le lamiere dell'auto incidentata, ma fortunatamente sempre cosciente è stata prima aiutata da alcuni passanti e poi dai vigili del fuoco di Montebelluna che hanno operato fino all'una di domenica per estrarre la ragazza dall'abitacolo e rimuovere il mezzo. Sul posto anche i carabinieri per tutti i rilievi di rito, il personale dell'Enel per ristabilire la linea elettrica e il Suem 118 che dopo aver stabilizzato la paziente sul posto l'ha accompagnata al pronto soccorso per accertamenti sulle ferite riportate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Montebelluna: 20enne esce di strada e rimane ferita

TrevisoToday è in caricamento