rotate-mobile

Lago Morto, un sottomarino con sonar per ritrovare il 20enne scomparso

Da venerdì pomeriggio, 18 agosto, i soccorritori stanno scandagliando senza successo le acque del lago di Vittorio Veneto per recuperare il corpo di Andrei Boicenco. Lunedì 21 agosto sarà possibile utilizzare un sottomarino a comando remoto

Stanno proseguendo senza sosta anche domenica 20 agosto le ricerche del 20enne russo residente a Mestre, Andrei Boicenco, scomparso venerdì pomeriggio nelle acque del Lago Morto a Vittorio Veneto. Durante tutto il fine settimana i soccorritori hanno scandagliato senza sosta le acque del lago senza però trovare traccia del corpo del 20enne, inabissatosi in un punto dove l'acqua era profonda una ventina di metri (con picchi però nelle vicinanze anche di 56).

Lago Morto ricerche-3

Sul posto è al lavoro il nucleo regionale dei sommozzatori di Vicenza, due gommoni, la squadra dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto e l'Unità di comando locale di Treviso. Le ricerche al momento (domenica pomeriggio) hanno dato esito negativo. In arrivo domani, lunedì 21 agosto, il dispositivo Rov (Sottomarino a comando remoto) con sistema sonar per localizzare il disperso.
Lago Morto ricerche-2

Video popolari

Lago Morto, un sottomarino con sonar per ritrovare il 20enne scomparso

TrevisoToday è in caricamento