rotate-mobile
Economia

Al Ringleb, fondatore di Cimba, presenta i corsi di alta formazione manageriale internazionale

Sabato 7 maggio, dalle ore 10,15 al campus di Paderno del Grappa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

CIMBA apre le porte del campus di Paderno del Grappa agli aspiranti allievi dei prossimi corsi di management: sabato 7 maggio, a partire dalle ore 10.15 il Dott. Al H. Ringleb, direttore e fondatore di CIMBA, e alcuni studenti ed ex-alunni illustreranno come l'alta formazione internazionale può dare uno slancio decisivo alla carriera di manager, imprenditori e professionisti, e quali strumenti facilitano l'accesso ai programmi di Cimba.

Per tutto maggio, infatti, è aperto il bando per accedere alle borse di studio offerte da CIMBA ai partecipanti italiani, che arrivano fino al 70% dei costi di un percorso di alta formazione manageriale tra i più accreditati a livello internazionale. C'è tempo fino al 31 maggio per inoltrare le domande per i corsi accademici per l'anno 2016-2017 (mba@cimbaitaly.com oppure 0423.932160). Sono ben 5 le borse di studio per il programma MBA Full-time 2016-2017; 2 in memoria di Stefano Andreello (a copertura del 70% della retta universitaria e per il periodo negli Stati Uniti nella sessione finale di luglio 2017) e altre 3, per il 50% delle spese da sostenere. Per accedere all'MBA è necessario essere in possesso di una laurea, almeno triennale, o un bachelor degree, e avere una buona conoscenza della lingua inglese.

Quest'anno, inoltre, CIMBA ha istituito una nuova borsa di studio per la frequenza al programma ECIMS (Executive Certificate in International Management and Strategy), la proposta ideale per chi ha poco tempo a disposizione, e per manager e imprenditori anche senza titolo universitario, che desiderano un approfondimento sui temi del management internazionale. Le borse di studio verranno assegnate tramite una graduatoria finale in base a criteri di reddito e merito. I candidati dovranno sostenere una prova di ammissione in lingua inglese presso la sede CIMBA di Paderno del Grappa. Verrà stilata una graduatoria finale in base a criteri di reddito e merito tra gli ammessi al Master. Ai primi due verranno assegnate le borse di studio in memoria di Stefano Andreello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Ringleb, fondatore di Cimba, presenta i corsi di alta formazione manageriale internazionale

TrevisoToday è in caricamento