rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Economia

Il martedì il biglietto del cinema costa solo 2 euro

Torna l'iniziativa della Regione Veneto che fa risparmiare sul biglietto del cinema. Nei martedì di novembre e marzo, nelle sale aderenti, l'ingresso alle proiezioni in caledario costa 2 euro

 

A novembre riparte l'iniziativa “La Regione ti porta al cinema con due euro – I martedì al cinema”, il progetto regionale realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (Fice) e l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie.

Tutti i martedì di novembre 2012 e marzo 2013, 14 sale nel territorio regionale presenteranno un calendario di film dedicati a chi ama il cinema e vuole conoscere film di valore artistico, alternativi al cinema commerciale e spesso di produzioni indipendenti di difficile distribuzione.

Per queste proiezioni, il biglietto costerà solo due euro

“La manifestazione è parte del più ampio progetto 'La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità' – spiega l'assessore alla cultura Marino Zorzato – che
ha fra i suoi obiettivi la promozione del cinema d’autore nel Veneto tutto l’anno e la valorizzazione delle sale d’essai del territorio”.

In provincia di Treviso le sale aderenti sono il “Multisala Corso” a Treviso, “Cristallo” a Oderzo e “Multisala Italia” a Montebelluna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il martedì il biglietto del cinema costa solo 2 euro

TrevisoToday è in caricamento