rotate-mobile
Economia Castelfranco Veneto

Parte il contest "Una poltrona per due": il curriculum si manda via Whatsapp

Se la vostra più grande aspirazione è lavorare nel settore del marketing, allora questa opportunità fa per voi. La società Velvet Media di Castelfranco Veneto, specializzata in social media management, sta cercando una risorsa da inserire nella sua squadra

CASTELFRANCO VENETO Velvet, la società di Castelfranco specializzata in web marketing e social media, seleziona due aspiranti social media manager. Il curriculum? Si invia tramite Whatsapp, meglio se con una video presentazione. “Per cercare i prossimi eroi dei social, non possiamo aspettarci una classica candidatura su carta stampata”. Chi dimostrerà più passione per il marketing e il mondo del web, potrà trascorrere un periodo di formazione sotto l’egida del founder Bassel Bakdounes.

Se la vostra più grande aspirazione è lavorare nel settore del marketing, allora questa opportunità fa per voi. La società Velvet Media di Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, specializzata in social media management, sta cercando una risorsa da inserire nella sua squadra: al candidato più valido spetta un posto a tempo indeterminato come social media manager. L’idea rivoluzionaria però è che, vista l’importanza del ruolo, il periodo di formazione sarà piuttosto sui generis: due settimane fianco a fianco col founder, finalizzate all’assunzione. L’esperienza formativa, battezzata “Una poltrona per due", rappresenta un’importante occasione per apprendere i segreti del mondo del marketing a diretto contatto con il titolare, comprendere le modalità per poter gestire al meglio grandi brand e sapersi integrare in una squadra di professionisti altamente qualificati, condividendo preziosi momenti immersi nell’eclettico mood di Velvet.

“Cerco una nuova figura  da integrare nel reparto gestione social media –  spiega Bakdounes -  voglio sia il futuro eroe dei social, un futuro manager di Velvet, per questo ci tengo a formarlo direttamente, non solo a livello tecnico ma anche e soprattutto trasmettendo lo spirito ed il modus operandi tipico di Velvet. Cerco candidati con una grande passione per il marketing e il mondo del web, curiosi e tenaci, pronti a cogliere l’opportunità di crescere professionalmente, anche nel periodo in cui gli altri pensano alle ferie”.

Assolutamente innovativa la modalità con cui avverrà la selezione: oltre al tradizionale invio via mail del proprio curriculum vitae (unapoltronaperdue@velvetmedia.it), corsia preferenziale sarà data alle candidature che scriveranno direttamente su whatsapp al numero aziendale (+39) 392 9249288 ed invieranno un breve video di presentazione di meno di un minuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte il contest "Una poltrona per due": il curriculum si manda via Whatsapp

TrevisoToday è in caricamento