Economia

La trevigiana Dersut Caffè al MIG 2016 di Longarone

Dersut Caffè partecipa alla 57^ Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Arrivata ormai alla 57^ edizione, la Mostra Internazionale del Gelato Artigianale di Longarone rimane una vetrina privilegiata per dibattere e approfondire le tematiche che interessano da vicino il gelatiere artigiano.

I prodotti tipici, le linee "bio" e "vegan" e le intolleranze alimentari saranno il focus di MIG 2016, in programma da domenica 27 a mercoledì 30 novembre 2016 nel Quartiere Fieristico di Longarone, celebre location nella "terra dei gelatieri".

Anche la coneglianese Dersut Caffè S.p.A., storica torrefazione del Trevigiano, parteciperà all'evento, presentando agli operatori professionali tutte le novità, che permettono di offrire anno dopo anno le miscele e i prodotti migliori.

Durante i quattro giorni di manifestazione, presso lo Stand 36/38 - Corsia K - Padiglione C, sarà possibile essere spettatori di due interessanti eventi, programmati giornalmente dall'azienda.

ORE 11.00: "NON SOLO ESPRESSO"

CHEMEX - AEROPRESS - V60 - FRENCH PRESS - COLD BREW - SIPHON … solo per citarne alcuni dei sistemi di preparazione ed estrazione del caffè filtro presentati durante l'evento. Agli avventori saranno anche offerti assaggi di caffè filtro estratti con il metodo Cold Brew, aromatizzati alla liquirizia e al coriandolo.

ORE 16.00: "BOTTEGHE DEL CAFFÈ DERSUT "

II progetto Botteghe del Caffè Dersut verrà presentato in tutte le sue sfaccettature, con la possibilità di assaggiare il Dolcenero, una gustosa specialità a base di gelato e caffè.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa

Valeria Garbo

valeria.garbo@cricketadv.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Dersut Caffè al MIG 2016 di Longarone

TrevisoToday è in caricamento