rotate-mobile
Economia

Italia Startup: a Treviso anche il Ministro dell'Economia Passera

Il 26 maggio 2012 a Treviso si incontreranno startup, acceleratori, investitori, imprenditori e professionisti del mondo del digitale per l'evento "Italia Startup open day", al quale parteciperà anche Corrado Passera

Il 26 maggio prossimo ci sarà anche il Ministro per lo Sviluppo Economico Corrado Passera a Treviso, per "Italia Startup open day", l'evento di presentazione dell'associazione "Italia startup" previsto nella sede dell'incubatore trevigiano H-Farm.

All'incontro parteciperanno startup, acceleratori, investitori su aziende nascenti, imprenditori e professionisti del mondo del digitale, potranno proporre idee, progetti e istanze al ministro, confrontandosi direttamente con lui sulle tematiche più importanti che caratterizzano questo mondo.

Un mondo, spiegano gli organizzatori, che "ha bisogno di interventi veloci, concreti e focalizzati per accelerare lo sviluppo e la crescita di un mercato che, oggi come non mai, potrebbe essere la scintilla per la crescita del Paese".

Italia Startup è una piattaforma indipendente che nasce dall'aggregazione di soggetti privati già operativi nel campo dell'innovazione, del digitale e dell'imprenditoria, che sta cercando di creare un sistema ex novo, supportando startup e professionalità per dare nuove opportunità all'Italia".

L'evento, concludono gli organizzatori, è ad invito ma disponibile sulla rete in diretta streaming o attraverso Twitter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Startup: a Treviso anche il Ministro dell'Economia Passera

TrevisoToday è in caricamento