Storeden e MyBank, innovazione negli ecommerce: ora si paga anche col bonifico irrevocabile

La piattaforma ecommerce, nata nel trevigiano e che ha rivoluzionato il commercio elettronico, ora aggiunge anche MyBank tra i metodi di pagamento

Novità nel mondo dell’e-commerce 3 protagonista è Storeden, la soluzione multicanale italiana, con sede fisica a Villorba, che ora mette a disposizione dei propri clienti anche il metodo di pagamento MyBank tramite PayPal Commerce Platform per offrire ai venditori la possibilità di scegliere una soluzione già pienamente conforme alla direttiva PSD2, al GDPR (protezione dati) e AML (antiriciclaggio) per la propria attività online, che li solleva da ulteriori significativi investimenti per l’adeguamento.

Con l’aggiunta di MyBank ai metodi di pagamento offerti, le aziende clienti di Storeden potranno ricevere bonifici irrevocabili con conferma immediata e senza limiti di importo e potranno garantire tempi di evasione dell’ordine estremamente rapidi beneficiando in questo modo di un’ottimizzazione dei processi interni grazie anche alla riconciliazione 100% automatica. I merchant potranno offrire ai propri clienti una soluzione di pagamento che protegge la loro identità digitale e permette di pagare in modo estremamente sicuro direttamente dal proprio online banking. Ed è proprio l'autenticazione forte del cliente attraverso le sicure infrastrutture bancarie unita all'elaborazione e autorizzazione immediata da banca a banca a ridurre al minimo il rischio di frodi o chargeback. 

“Con questa nuova collaborazione superiamo uno dei grandi problemi del pagamento con il bonifico bancario, ovvero la non possibilità di verificare istantaneamente l’avvenuto pagamento. Grazie a questa collaborazione con MyBank pagare con bonifico diventa semplice ed immediato. Continuando la nostra filosofia di rendere semplice tutto ciò che è complesso” commenta Marco Orseoli, Partner Manager di Projectmoon, la società che detiene e gestisce Storeden.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Sono davvero felice che Storeden abbia inserito MyBank tra i metodi di pagamento nella propria piattaforma. Progetti semplici ma anche complessi e strutturati richiedono oggi almeno un metodo alternativo di pagamento. La sfida per chi gestisce un e-commerce è sempre quella: aumentare le conversioni. E aggiungendo una soluzione che permetta agli utenti di pagare direttamente dal loro conto corrente non può altro che accrescere le opportunità di vendita, incrementare il valore medio dell’ordine e minimizzare drasticamente i rischi di chargeback” conclude Riccardo Porta, Business Development & Marketing manager di Preta, la società che detiene e gestisce MyBank.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Smart contro un camion: muore 32enne, l'amica alla guida non aveva la patente

  • Azienda trevigiana investe 2mila euro a dipendente per corsi e viaggi all'estero

  • Schianto sulla Pontebbana, gioielli e arnesi da scasso nella Smart

  • Con lo scooter contro un'auto, muore noto albergatore jesolano

  • Covid, dodici lavoratori positivi in una ditta dell'hinterland trevigiano

  • Malore improvviso, 40enne ricoverato in elisoccorso: è gravissimo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento