rotate-mobile
Eventi

Mustang in mostra all'Ippodromo: esibizioni e spettacolo in pista

Domenica 24 marzo appuntamento da non perdere all'Ippodromo Sant'Artemio di Treviso. Dalle ore 11 esibizioni di drifting e la consegna di 2 modelli dell'esclusiva Mustang Bullit

Domenica 24 marzo i cavalli all’ippodromo di Treviso saranno solo quelli delle automobili Mustang. La concessionaria Automarca ha organizzato presso l’impianto del S. Artemio un evento extra ippico di altissimo livello.

A partire dalle 11 di mattina apertura straordinaria dedicata a tutti gli appassionati di motori, che avranno la possibilità di assistere ad un'esclusiva esibizione di drifting, e ad un'esposizione di vetture Mustang con altre auto della gamma Ford. Un appuntamento dinamico per tutti gli appassionati della leggendaria vettura americana. L’occasione giusta per vivere un’esperienza unica con Mustang e con un sacco di cavalli pronta a far vivere a tutti gli spettatori l’emozione di incredibili derapate sulla pista dell’ippodromo. Alla guida dei bolidi in pista ci saranno piloti professionisti della VF Drifting per un divertimento in totale sicurezza. Nel corso della mattinata ci sarà anche la consegna di due Mustang Bullit, serie limitatissima con solo 60 esemplari prodotti per il mercato italiano. Sponsor dell’evento 2 nomi d’eccezione: Francesco Mazzariol con il suo Birrificio Trevigiano e Marco Tombacco, titolare della Tenuta S. Giorgio. Nel corso della mattinata offriranno i loro pregiati prodotti al pubblico presente. Non sarà possibile effettuare test-drive a bordo delle vetture ma tutti i presenti potranno godersi dagli spalti uno spettacolo unico grazie ai meravigliosi modelli della casa statunitense.

Per info: Automarca Spa 0422 3020

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mustang in mostra all'Ippodromo: esibizioni e spettacolo in pista

TrevisoToday è in caricamento