rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Lab 2016: Barbers e Treviso all'inseguimento del Padova88

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

MIRANO (VE) - Ieri, sullo stadio di ruby di Mirano, adibito per l' occasione a campo da baseball, si è disputato il concentramento valido per l' Amateur Lab Championship 2016, che ha visto solcare il terreno di gioco ben quattro squadre: i Barbers Blu Fioi Ponzano, i Libertas Fenice Venezia, il Treviso Baseball e i padroni di casa Rebels Mirano.

Al termine della giornata, il verdetto parla di due vittorie su due incontri disputati a testa per i Barbers e il Treviso, che continuamo quindi l' inseguimento al Padova88, leader della classifica.

La prima partita ha visto affrontarsi i Rebels Mirano contro i Barbers Blu Fioi Ponzano, con la vittoria andata a quest' ultimi per 9 a 4, dopo un avvio in sordina.

Nel secondo incontro, il Treviso non ha lasciato scampo ai Libertas Fenice Venezia: il risultato finale è stato di 13 a 3, con fuoricampo di Sartori Michele per Treviso.

Nel terzo match, ancora una volta i Barbers partono in svantaggio, ma rimontano e battono 9 a 5 il Venezia. In questa partita per il Ponzano fuoricampo di Merola Stefano.

Quarta ed ultima sfida della giornata, Treviso batte Mirano per 20 a 2. Anche in questa partita, fuoricampo per Treviso, messo a segno da Basso Andrea.

Ora la classifica vede in testa Padova88 a quota 1000 (8 vittorie e 0 sconfitte), Treviso secondo con 857 (6 vittorie e una 1 sconfitta), Barbers al terzo posto a quota 800 (8 vittorie e 2 sconfitte), Rebels quarti a 600 (6 vittorie e 4 sconfitte).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lab 2016: Barbers e Treviso all'inseguimento del Padova88

TrevisoToday è in caricamento