rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Sport San Giuseppe

Si spilla 32 al Conero con la Golf & Food Cup

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Golf Club Conero 8 del mattino. Erano in 80 presso il circolo di Sirolo, vicino a Numana, pronti per darsi battaglia a suon di birdy e par, per potersi aggiudicare il particolare premio che il birrificio artigianale Via dei Birrai 32 mette in palio ad ogni appuntamento del circuito Golf & Food Cup 2015.

La giornata stupenda, con un leggero vento che non ti faceva percepire i gradi di temperatura sulla pelle.

Le 18 buche del prestigioso circolo anconetano, sono state teatro della seconda kermesse in questa stagione dedicata alla birra trevigiana, dove l'Oppale e la Curmi sono state le birre protagoniste sia come ambiti premi, si nella degustazione post premiazioni. Premiazioni che hanno visto il rientro in grande stile di Fabio Barucci che si è classificato primo nella classifica possessori Golf & Food Card.

Prossimi appuntamenti con il format Golf & Food il 29 agosto al Modena Golf Club con il PIADA TROPHY, il particolare circuito che presenta la Regina della Romagna la Piadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spilla 32 al Conero con la Golf & Food Cup

TrevisoToday è in caricamento